/    /  Sottostruttura di una vasca in vetro e metallo
Progetto

2007

Luogo

Vicenza

Cliente

Azienda privata

Sottostruttura di una vasca in vetro e metallo

Progetto e realizzazione di una sottostruttura per una vasca in vetro e metallo. In primo luogo ci siamo occupati della costruzione di una struttura in carpenteria metallica. Successivamente si è passati al rivestimento in vetro per la composizione della pavimentazione posta sopra la vasca d’acqua. Deltabi si è occupata poi della posa, in fiera a Vicenza.

realizzazione-tensostruttura
tensostruttura-per-vasca
progettazione-tensostruttura
vetro-e-metallo-tensostruttura

Deltabi utilizza le tecniche più innovative e i materiali migliori per garantire soluzioni ottimali e conformi alle richieste dei committenti. Questo succede anche per la realizzazione di progetti speciali, come per esempio la fornitura di strutture per showroom, fiere, convegni.
In questo caso il nostro team doveva progettare una vasca in vetro e metallo per un allestimento fieristico a Vicenza. Come primo passaggio è stata creata la sottostruttura in profili di carpenteria metallica zincata a caldo. Secondariamente è stato montato il rivestimento in vetro per l’esecuzione della pavimentazione posta sopra la vasca.
Il progetto è stato preparato dal nostro team di ingegneri e tecnici, capaci di individuare la soluzione più sicura e tecnologicamente più avanzata per rispondere alle esigenze costruttive della realizzazione. Ogni fase del processo di costruzione e montaggio è stata seguita con attenzione per assicurare al cliente il miglior risultato possibile.