/    /    /  Strutture in ferro per tettoie di collegamento tra capannoni
Progetto

2011

Luogo

Maniago (PN)

Cliente

Azienda Privata

Strutture in ferro per tettoie di collegamento tra capannoni

Progettazione e realizzazione di strutture in ferro per tettoie di collegamento tra due capannoni industriali. La tettoia, realizzata per un cliente di Maniago, poggia su tre colonne interne unite da una trave reticolare. La copertura è costituita da capriate in anima piena e pannelli sandwich.

realizzazione-strutture-in-ferro-per-tettoie
per-collegamento-strutture-in-ferro-per-tettoie
progettazione-struttura-in-ferro-per-tettoie
dettaglio-struttura-in-ferro-per-tettoie

Deltabi non solo realizza capannoni industriali, ma anche tutto ciò che ne fa parte o li completa, come coperture metalliche, strutture in ferro per tettoie di collegamento, lucernari in policarbonato e molto altro, seguendo ovviamente le direttive del cliente e le sue esigenze costruttive.
In questa realizzazione, il committente di Maniago aveva bisogno di un collegamento tra due capannoni. I nostri tecnici hanno quindi progettato delle strutture in ferro per tettoie che unissero facilmente i due capannoni industriali.

In particolare, la tettoia poggia su tre colonne interne collegate attraverso una trave reticolare. Il rivestimento esterno è composto da capriate in anima piena, mentre per la copertura sono stati scelti pannelli sandwich. La scelta di questa particolare tipologia di pannelli è duplice: infatti grazie alla coibentazione interna, ogni pannello può fare la differenza a livello di protezione, resistenza e risparmio energetico. In secondo luogo i pannelli sandwich sono degli ottimi isolanti termici, sono impermeabili ed hanno un’estetica d’impatto e piacevole.