/    /    /  Struttura in ferro per tettoia di ampliamento
Progetto

2011

Luogo

Maniago (PN)

Cliente

Azienda Privata

Struttura in ferro per tettoia di ampliamento

Struttura in ferro per tettoia di ampliamento per un capannone industriale di 8.500 mq circa. Realizzate le travi di banchina centrali e laterali si è passati alla struttura portante, quest’ultima composta da capriate reticolari, arcarecci e baraccati in profili laminati a freddo. Infine, per completare il progetto ci siamo occupati del rivestimento esterno. Pannelli sandwich dal colore verde muschio dal tocco moderno. Infine, lucernari in policarbonato alveolare e evacuatori di fumo o calore. Deltabi si è occupata della gestione di tutto il progetto, raggiungendo risultati ottimali.

realizzazione-struttura-in-ferro-per-tettoia
tetto-struttura-in-ferro-per-tettoia
dettaglio-struttura-in-
progettazione-struttura-in-ferro-per-tettoia

Per la realizzazione dell’ampliamento di questo capannone di 8.500 mq a Maniago, Deltabi ha messo in campo la sua esperienza pluriennale nel settore dei prefabbricati.
Le richieste del committente in questo caso sono davvero specifiche: spazi interni grandi e la possibilità di ampliare la struttura ulteriormente. Per questo motivo il team di Deltabi ha realizzato e montato delle travi di banchina centrali e laterali, ovvero delle travi di collegamento dello spessore del solaio poste sulla sommità dei muri perimetrali del capannone. Inoltre, seguendo le richieste del cliente, abbiamo aggiunto tutte le predisposizioni per un eventuale ampliamento dell’edificio sia lateralmente, sia longitudinalmente. Per la copertura invece abbiamo optato per il posizionamento di capriate reticolari, arcarecci e baraccati in profili laminati a freddo. Infine per quanto riguarda il rivestimento esterno, sono stati applicati pannelli sandwich nel colore verde muschio, lucernari in policarbonato alveolare e evacuatori di fumo o calore.