/    /  Soppalchi industriali e strutture portanti
Progetto

2005

Luogo

Vicenza

Cliente

Bisazza S.p.A.

Soppalchi industriali e strutture portanti

Deltabi è specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture metalliche portanti. Soppalchi industriali, passerelle metalliche, travi e solai in acciaio. In questo caso si è creato per il cliente Bisazza S.p.a. un piano di calpestio in lamiera bugnata rinforzata. In aggiunta abbiamo fornito parapetti di bordo e una batteria di tre tramogge. Deltabi ha seguito tutte le fasi del progetto.

progettazione-soppalchi-industriali
struttura.soppalchi-industriali
dettaglio-soppalchi-industriali
realizzazione-soppalchi-industriali

Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e ad una lunga e diversificata esperienza nel campo della carpenteria metallica pesante e leggera, Deltabi rappresenta un punto di riferimento nella realizzazione e nel montaggio di strutture metalliche portanti, impalcati industriali, passerelle metalliche, travi e solai in acciaio.

Il nostro continuo sviluppo, sia tecnologico che professionale, ci permette di soddisfare nel migliore dei modi le richieste del committente. Offriamo servizi completi di analisi e progettazione in loco e garantiamo realizzazioni “chiavi in mano” al cliente.
Nel caso del cliente Bisazza, Deltabi ha realizzato un piano di calpestio. Una superficie della pavimentazione, in lamiera bugnata rinforzata. La lamiera bugnata è realizzata attraverso la punzonatura di una normale lamiera piana creando così dei rilievi. Questa tecnica permette di ottenere una maggiore rigidità e resistenza al calpestio, dando alla struttura nel suo complesso la stabilità necessaria. Successivamente si è occupata anche della realizzazioni di parapetti di bordo e una batteria di tre tramogge.