/    /  Parapetti in ferro per scale interne
Progetto

2005

Luogo

Treviso

Cliente

Azienda privata

Parapetti in ferro per scale interne

Realizzazione di parapetti in ferro per scale interne civili realizzati in provincia di Treviso. I parapetti presentano struttura in ferro zincato e verniciato a polveri con corrimano in acciaio INOX raccordato con snodi in profili commerciali. Deltabi ha seguito in tutte le sue fasi per ottimizzare al meglio tempi e risorse.

realizzazione-parapetti-in-ferro
dettaglio-parapetti-in-ferro
progettazione-parapetti-in-ferro
parapetti-in-ferro-per-interni

Deltabi realizza da più di vent’anni scale e parapetti di ogni tipologia, forma e dimensione, per interni e per esterni. Progettiamo parapetti e scale metalliche da esterno, scale di emergenza per edifici industriali, commerciali o residenziali, oppure scale interne di design e parapetti in acciaio INOX. Il nostro team, grazie alla grande esperienza e professionalità, riesce a fornire per ogni richiesta, la soluzione tecnico-costruttiva ideale al contesto architettonico di riferimento. Nella realtà, il progetto elaborato si traduce in un grande lavoro di squadra, nella scelta di materiali di altissima qualità, nella sicurezza della struttura e nell’impatto estetico finale. L’elaborazione di questi progetti su misura è legata all’esigenza di rispettare i vincoli esterni, come le dimensioni o il volume delle strutture, che devono necessariamente essere a norma con le norme in vigore a riguardo.
Nel caso di questa realizzazione, il committente di Treviso ci ha chiesto di progettare dei parapetti per delle scale interne in un complesso residenziale. La struttura è interamente in ferro zincato e verniciato a polveri con corrimano in acciaio INOX, raccordato con snodi in profili commerciali.