/    /    /  Parapetti in alluminio per manutenzione ville storiche
Progetto

2019

Luogo

Treviso (TV)

Cliente

Azienda Privata

Parapetti in alluminio per manutenzione ville storiche

Interventi di manutenzione e ampliamento villa storica con installazione di parapetti in alluminio. Inoltre Deltabi si è occupata dell’installazione di numerosi componenti. Parapetto per poggiolo, pergolati e portali in profili tubolari, frangisole, portale d’ingresso. Ed infine tamponamento del vano scale, adeguamento finestre.

parapetti-in-alluminio-villa-storica
parapetti-in-alluminio-treviso
manutenzione-adeguamento-normativo-treviso
manutenzione-villa-storica-treviso

La nostra azienda si è occupata di effettuare la manutenzione e l’ampliamento di una villa storica di Treviso.
L’immobile ha subito vari interventi tra cui il rialzamento delle finestre. I nostri tecnici hanno trovato la soluzione più adatta sia dal punto di vista dell’aspetto estetico sia della sicurezza adeguando le finestre alle normative vigenti. Oltre a mettere in sicurezza le finestre non a norma, ulteriori interventi hanno riguardato:
– la realizzazione e l’installazione di parapetti in allumino per poggiolo, realizzati su misura e secondo i più alti standard qualitativi e di sicurezza. I materiali usati sono robusti, resistenti, capaci di durare a lungo;
– realizzazione dei pergolati e portali in profili tubolari, dei frangisole in profili di carpenteria a complemento dell’arredo esterno.
Inoltre sono stati realizzati un nuovo portale d’ingresso e il tamponamento del vano scale.