/    /  Pannelli esterni per padiglione fieristico monofalda
Progetto

2012

Luogo

Vicenza

Cliente

Azienda privata

Pannelli esterni per padiglione fieristico monofalda

Pannelli esterni per padiglione fieristico ad un’unica falda. Realizzazione iniziale della struttura portante in profili metallici completa di copertura in pannelli sandwich e pareti in pannelli ondulati. Il progetto è completo di lattonerie, finiture e serramenti. Deltabi ha seguito la commessa in tutte le sue fasi da garantire così un’ottimizzazione dei tempi e delle risorse.

installazione-pannelli-esterni
rivestimento-pannelli-esterni
pannelli-esterni-per-padiglione-fieristico
progettazione-pannelli-esterni

La realizzazione prevedeva la costruzione e l’installazione di un padiglione fieristico di circa 500 mq ad un’unica falda, in provincia di Vicenza. La struttura portante costituita da profili metallici ad anima piena, garantisce solidità e stabilità nel tempo. Il padiglione è fornito al suo interno completato di controsoffitti, pareti divisorie e rivestimenti interni in cartongesso.

Per i rivestimenti esterni metallici invece, due sono le tipologie scelte per i pannelli, a seconda della loro installazione e funzione. Per la copertura delle tettoie esterne i rivestimenti utilizzati sono pannelli sandwich, i quali consentono una maggiore rigidezza flessionale. Successivamente, per le finiture di pareti esterne abbiamo utilizzato rivestimenti in pannelli ondulati, ottenendo così una maggiore resistenza agli sforzi di flessione. Il progetto è consegnato completo di lattoniere di finitura e serramenti. Sono stati forniti anche alcuni impianti tecnologici necessari per l’utilizzo dell’edificio. Realizzazione sviluppata e seguita nella sua interezza da Deltabi, garantendone il risultato e la qualità.