/    /    /  Copertura esterna di collegamento tra capannoni
Progetto

2003

Luogo

Padova

Cliente

Azienda privata

Copertura esterna di collegamento tra capannoni

Realizzazione di una copertura esterna di collegamento tra differenti capannoni. Il progetto comprendeva la realizzazione di strutture portanti reticolari zincate e coperture caratterizzate da sistema Ampex, in aggiunta si è provveduto alla sovrapposizione di pannelli coibentati grecati.
Le tettoie di collegamento, progettate su misura, rispettano le indicazioni del committente. Deltabi ha sviluppato il progetto tenendo in considerazione ogni singolo componente e particolare.

Copertura-di-collegamento
Tettoia-per-capannoni
Copertura-collegamento-tra-capannoni
Collegamento-tra-capannoni

Deltabi si è occupato della progettazione completa della commessa, della fornitura del materiale e dell’installazione, ottenendo così un risparmio di tempo e un’ottimizzazione delle risorse. Andando nello specifico la realizzazione comprendeva l’installazione di apposite tettoie in pannelli sandwich i quali consentono una perfetta copertura degli spazi tra i diversi monoblocchi prefabbricati. Diversi i componenti utilizzati e assemblati tra loro per garantire il risultato finale. Strutture metalliche portanti reticolari zincate a caldo e poi verniciate, per una massima personalizzazione. Coperture con sistema Ampex sovrapposte poi da pannelli di copertura, di tipo sandwich. Questa tipologia di rivestimento esterno viene principalmente utilizzata per aumentare la rigidezza e la resistenza dell’installazione con un ridotto aumento di peso. Successivamente si è provveduto all’inserimento di lucernari in policarbonato opale. L’installazione di grondaie e lattonerie di finitura utilizzate come canali di scolo per le acque piovane, ha completato la struttura.