/    /    /  Centro Commerciale Mahé
Progetto

2008

Luogo

Mahé (Saychelles)

Cliente

Azienda Privata

Centro Commerciale Mahé

Ristrutturazione di un vecchio magazzino nell’isola di Mahé, per la realizzazione di un nuovo centro commerciale. Mantenuti gli elementi strutturali esistenti, si è proceduto alla completa sostituzione delle coperture esterne con appositi pannelli per facciate. Infine, per completare il progetto Deltabi ha seguito la fornitura di serramenti interni ed esterni e pensiline per l’ingresso. Seguendo quindi tutto il processo, dalla progettazione alla realizzazione, risorse e tempi sono così ottimizzati.

realizzazione-centro-commerciale
dettaglio-centro-commerciale
dettaglio-struttura-centro-commerciale
progettazione-struttura-centro-commerciale

In base alle indicazioni del committente abbiamo curato i diversi aspetti della commessa. Dalla progettazione alla redazione dei disegni di montaggio, la produzione, l’acquisto e la spedizione via mare di tutti i materiali necessari per la ristrutturazione.
Lo studio preventivo del luogo, degli spazi e dei materiali risultano fondamentali, soprattutto per spazi commerciali dove aspetti tecnici, come i materiali di isolamento, e aspetti più estetici, devono coesistere per ottenere i risultati desiderati.
Il mantenimento degli elementi strutturali esistenti ha permesso a Deltabi di concentrarsi sulla fornitura di pannelli per rivestimenti esterni di tutto il perimetro dello stabile e la fornitura di tutti i serramenti interni ed esterni del centro commerciale. Per completare la realizzazione sono state progettate e fornite delle nuove pensiline per la copertura degli ingressi funzionali, apportando anche un tocco nuovo e di modernità all’intera struttura.