/    /    /  Capannone con struttura metallica per la depurazione
Progetto

2011

Luogo

Este (PD)

Cliente

Azienda Privata

Capannone con struttura metallica per la depurazione

Realizzazione di un capannone struttura metallica monofalda di 800 mq. Colonne ad anima piena, capriate reticolari, profili laminati a freddo per la struttura, mentre per i rivestimenti esterni pannelli sandwich di colore verde. Successivamente abbiamo posizionato lucernari, finestre ed evacuatori di fumo sulla copertura. Deltabi ha seguito tutta la progettazione e realizzazione del progetto.

Capannone-in-metallo
Capannone-con-struttura-metallica
Capannone-con-struttura-in-ferro
Capannone-struttura-metallica-monofalda

Deltabi si occupa da più di vent’anni dello studio, della progettazione e del montaggio di capannoni industriali in tutte le sue parti, che comprendono la produzione di lucernari, solai in lamiera grecata, finestre di vario tipo. Ogni progetto è analizzato in base alle caratteristiche del sito, in questo caso un ambiente di depurazione, e in base alle richieste del committente.
Per questo edificio di depurazione ad Este, è stato costruito un capannone industriale monofalda delle dimensioni di 800 mq circa. I nostri tecnici hanno seguito passo per passo tutte le fasi di realizzazione del progetto, in particolar modo il momento della creazione della struttura portante, composta da colonne ad anima piena e della copertura a capriate reticolari con rivestimenti in profili laminati a freddo. Un’altra importantissima fase è stata quella della scelta del materiale per la copertura esterna. In questo caso sono stati applicati dei pannelli sandwich di colore verde muschio per dare la massima rigidità alla struttura nella sua interezza.