/    /    /  Allestimenti tensostrutture per negozio a Mahè
Progetto

2010

Luogo

Mahé (Saychelles)

Cliente

Azienda privata

Allestimenti tensostrutture per negozio a Mahè

Realizzazione di allestimenti tensostrutture a Mahè (Seychelles). Si tratta di una serie di pensiline per un negozio in cui la struttura portante è realizzata con dei profili in tubo tondo. Ogni telo converge verso l’interno per scaricare l’acqua all’interno delle colonne che fungono da pluviale. Questa tensostruttura è applicabile anche ad impianti industriali.

realizzazione-allestimenti-tensostrutture
mahé-allestimenti-tensostruttura
progettazione-allestimenti-tensostruttura
negozio-allestimenti-tensostruttura

Il team di Deltabi è formato da ingegneri e tecnici preparati per rispondere con efficienza e velocità alle richieste dei clienti, anche a quelle più particolari come in questo caso.
Una delle tipologie di struttura più utilizzate per la realizzazione dei progetti speciali è la tensostruttura, ovvero l’insieme delle componenti di una struttura mantenute in posizione attraverso la tensione. Si tratta di una tipologia di copertura innovativa, dinamica e adattabile sia ad ambienti commerciali, sia ad impianti industriali, di rapido montaggio e di grande impatto estetico. Ne esistono di diverse tipologie, tuttavia solitamente sono composte da tiranti che sostengono una copertura di tela, lamiera o altri materiali.
Per questo allestimento in tensostruttura, si sono montate una serie di pensiline all’esterno di un negozio a Mahè (Seychelles). La struttura portante è realizzata con profili in tubo tondo. Inoltre ogni telo converge verso l’interno per scaricare l’acqua pluviale all’interno delle colonne.